Passaggio di consegne per l’Associazione Valori e Libertà Circolo Forlì-Cesena. Venerdì scorso, presso la sala della Banca Popolare di Cesena, le socie hanno eletto la nuova presidente. Dopo tre anni di grande impegno, che hanno visto la nascita e lo sviluppo sul territorio delle attività dell’Associazione, Marina Porcelli lascia la carica di presidente. Al suo posto è stata eletta Maria Lucia Maccagnino. Nel corso dell’incontro la nuova presidente ha presentato i progetti per l’immediato futuro tra cui la realizzazione del sito internet dell’Associazione.
Presente anche la sen. Laura Bianconi, da sempre impegnata in prima persona per propugnare e sostenere le attività associative in ambito locale e nazionale.
Nata tre anni fa, l’Associazione Valori e Libertà circolo Forlì-Cesena organizza eventi pubblici per fornire il proprio contributo al dibattito culturale locale. Dopo questo appuntamento le attività dell’Associazione proseguiranno con eventi a scopo benefico e con altre inziative culturali e formative rivolte a tutti i cittadini, sempre però con l’impegno di diffondere e difendere i valori in cui l’Associazione si riconosce, vale a dire una cultura ispirata alle radici cristiane intese come nucleo fondante della civiltà occidentale.