Testamento biologico: il nostro primo atto pubblico

L’invito allegato è l’occasione di renderVi partecipi della nascita, nella nostra provincia, di una nuova realtà culturale che intende portare un contributo positivo all’impegno politico che tutti noi viviamo in Forza Italia.

L’Associazione Valori e Libertà, di cui siamo fondatrici rispettivamente a livello nazionale e locale, intende intraprendere un percorso culturale e formativo per diffondere i valori di una cultura ispirata al diritto naturale, alla tradizione del pensiero conservatore, alle radici cristiane intese come nucleo fondante della civiltà occidentale.
L’impegno dell’Associazione si concretizzerà soprattutto nell’ambito dei grandi temi etici attualmente al centro del dibattito politico.
Per questo motivo, come prima iniziativa pubblica, abbiamo scelto di confrontarci sul testamento biologico, un tema sicuramente non facile, sicuramente lacerante, ma sul quale si gioca il futuro della nostra società.
Siamo grate quindi agli autorevoli esponenti del mondo politico e medico che hanno accettato il nostro invito, in primo luogo all’Onorevole Isabella Bertolini, Vice Presidente dei Deputati di Forza Italia e Presidente nazionale dell’Associazione Valori e Libertà, che presenterà il convegno.
Nell’augurarci di incontrarVi numerosi lunedì 24 settembre ci è gradita l’occasione per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

Sen. Laura Bianconi
socia fondatrice
Associazione Nazionale Valori e Libertà
Marina Porcelli
Presidente
Associazione Valori e Libertà Circolo Forlì/Cesena
This entry was posted in Associazione, Convegno. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>